Progress Caricamento...

Come si vende

I lingotti acquistati essendo oro nello standard Good Delivery della LBMA (London Bullion Market Association) possono essere negoziati presso Bull & Bear srl o qualunque altro operatore professionale o banca abilitata in Italia ed Europa. 

Lo standard di qualità LBMA con sigillatura e certificazione comporta in caso di rivendita un notevole aumento della valutazione, non essendo necessario il controllo a mezzo saggiatura e successiva fusione.

Bull & Bear srl riacquista i lingotti da investimento precedentemente venduti al prezzo del FIXING dell'oro di Londra con uno spread di negoziazione di favore che varia dal 1 al 3 per cento.

Si acquistano inoltre lingotti e monete d'oro di terzi di cui sia garantita la provenienza legale e la qualità con valutazioni comunque convenienti.

L'accettazione della proposta tramite e-mail perfezionerà il contratto di acquisto telematico che tuttavia resterà sospeso sino alla materiale consegna e verifica dei prodotti che andrà fatta presso la sede della Società.