Progress Caricamento...

Nuovo Piano Acquisto Oro

Il Piano di Acquisto Oro è un acquisto programmato con frequenza mensile, bimestrale o trimestrale di lingotti da 10 grammi, di oro 999,9 certificato LBMA.

Il taglio minimo sottoscrivibile è di 1 lingotto (acquisto inziale minimo 2 lingotti), da pagare con addebito su carta di credito VISA/Mastercard il primo giorno feriale del mese.

Per aderire al PAO contattare Bull & Bear srl per fissare un'appuntamento con un nostro consulente, così da procedere all'adeguata verifica del cliente e alla sottoscrizione del  modulo di adesione al Piano di Acquisto Oro. 

Contestuelmente alla sottoscrizione dovrà essere effettuato il pagamento dell'importo dell'acquisto iniziale a mezzo carta di credito.

Al PAO non viene applicato nessun costo di adesione e l'unico costo addebitato per il servizio è 5 euro ad ogni acquisto.

Il prezzo dei lingotti è sempre visibile e aggiornato in continuo nella pagina Acquista Oro del sito.

I lingotti acquistati possono essere ritirati in qualsiasi momento, con un preavviso di giorni 5 feriali, oppure possono restare in deposito con addebito del relativo costo (vedi sezione Deposito).

Non vi è alcun vincolo di durata e il Piano di accumulo può essere interrotto o sospeso in qualsiasi momento, con preavviso di 15 giorni, senza alcuna penalizzazione.

Per informazioni potete contattare un consulente oro  tramite email (info@orolegale.it), whatsapp (0461090068) o telefono (0461-090068).