Progress Caricamento...

Come si acquista

L'acquisto è esente IVA in quanto effettuato tramite Operatore Professionale autorizzato da Banca d'Italia, a cui è riservato in via esclusiva il commercio di  Oro da Investimento.

Il costo di acquisto dei lingotti è calcolato partendo dal prezzo del fixing di Londra dell'oro più lo spread di negoziazione, al quale vanno poi aggiunti i costi di lavorazione, di certificazione, di trasporto, di assicurazione e di commercializzazione, così da avere l'oro fisico nelle Vostre mani.

Alla consegna verrà fornita regolare fattura, che conservata, garantirà il regolare possesso dell'oro acquistato e riporterà i numeri di serie dei lingotti acquistati.

Ciascun prodotto (lingotto o moneta d'oro) è visualizzato sul sito nella sezione Acquista Oro ed il prezzo viene aggiornato in modo continuo ogni 5 minutiSelezionando il prodotto prescelto e la quantità questo verrà inserito nel Carrello. E' possibile inserire un ordine di acquisto per più prodotti contemporaneamente ed i prezzi continueranno ad aggiornarsi sino alla fase di fissazione del prezzo.

L'importo minimo per ordine è:

- 3000 euro per i lingotti che sono immediatemante acquistabili;

- 10000 euro per le monete d'oro la cui disponibilità va prima verificata con Bull & Bear srl;

All'inserimento del primo ordine, terminata la scelta dei prodotti, verrà richiesta la registrazione dei propri dati nel sito, dati che resteranno memorizzati per i successivi ordini di acquisto.

Prima di effettuare il PRIMO ordine sarà necessario  contattarci (anche a mezzo e-mail o whatsapp) per procedere ad una preventiva adeguata verifica, inviando copia di un documento di identità e del codice fiscale dell'ordinante, che dovranno poi essere esibiti al momento della consegna dell'oro.

NON SARA' POSSIBILE PROCESSARE ORDINI A NUOVI CLIENTI SENZA PRIMA CONTATTARCI E RICEVERE L'AUTORIZZAZIONE ALL'INSERIMENTO DELL'ORDINE.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

- bonifico bancario, con questa modalità, copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata a mezzo e-mail o fax (0461-984060) a Bull & Bear srl, al più presto e comunque entro 2 ORE dall'inserimento dell'ordine.

- contrassegno in contanti sino a 2000 euro, modalità riservata a clienti che hanno effettuato precedenti acquisti e per tale modalità va richiesta l'autorizzazione alla Bull & Bear srl.

- carta di credito, circuiti VISA e Mastercard;

Ricevuto il pagamento verrà inviata tramite e-mail l'accettazione dell'ordine.

La conclusione dell'ordine avverrà solo al momento della consegna dei lingotti o monete, previa adeguata verifica fatta in presenza del cliente.

La consegna presso la sede è gratuita oppure a richiesta potrà essere fatta a domicilio da un ns. incaricato.