Progress Caricamento...

Come si acquista

L'acquisto è esente IVA in quanto effettuato tramite Operatore Professionale autorizzato da Banca d'Italia, a cui è riservato in via esclusiva il commercio di  Oro da Investimento.

Il costo di acquisto dei lingotti è calcolato partendo dal prezzo del fixing di Londra dell'oro più lo spread di negoziazione, al quale vanno poi aggiunti i costi di lavorazione, di certificazione, di trasporto, di assicurazione e di commercializzazione, così da avere l'oro fisico nelle Vostre mani.

Alla consegna verrà fornita regolare fattura, che conservata, garantirà il regolare possesso dell'oro acquistato e riporterà i numeri di serie dei lingotti acquistati.

Ciascun prodotto (lingotto o moneta d'oro) è visualizzato sul sito nella sezione Acquista on-line con un prezzo che viene aggiornato in modo continuo ogni 5 minutiSelezionando il prodotto prescelto e la quantità questo verrà inserito nel Carrello. E' possibile acquistare più prodotti contemporaneamente ed i prezzi continueranno ad aggiornarsi sino alla fase conclusiva dell'ordine.

L'importo minimo per ordine è:

2000 euro per i lingotti che sono immediatemante acquistabili;

- 10000 euro per le monete d'oro la cui disponibilità va prima verificata con Bull & Bear;

- 800 euro per il Piano di Acquisto Oro

All'inserimento del primo ordine, terminata la scelta dei prodotti, verrà richiesta la registrazione dei propri dati nel sito, dati che resteranno memorizzati per i successivi ordini di acquisto.

Prima di effettuare il PRIMO ordine sarà necessario  contattarci (anche a mezzo e-mail o whatsapp) per procedere ad adeguata verifica, inviando copia di un documento di identità e del codice fiscale dell'ordinante, che dovranno poi essere esibiti al momento della consegna dell'oro.

NON SARA' POSSIBILE PROCESSARE ORDINI A NUOVI CLIENTI SENZA PRIMA CONTATTARCI E RICEVERE L'AUTORIZZAZIONE ALL'ORDINE.

Il pagamento potrà essere effettuato mediante:

- bonifico bancario, con questa modalità, copia della contabile del pagamento dovrà essere inviata a mezzo e-mail o fax (0461-984060) a Bull & Bear srl, al più presto e comunque entro 2 ORE dall'inserimento dell'ordine.

- contrassegno in contanti sino a 3000 euro, modalità riservata a clienti che hanno effettuato precedenti acquisti e per tale modalità va richiesta l'autorizzazione alla Bull & Bear srl.

- carta di credito, circuiti VISA e Mastercard;

Ricevuto il pagamento verrà inviata tramite e-mail l'accettazione dell'ordine.

La consegna sarà effettuata scegliendo tra consegna gratuita presso la ns. sede (con massima riservatezza) o servizio trasporto valori assicurato (solo per gli ordini successivi al primo).