Progress Caricamento...

Chi siamo

Bull & Bear s.r.l. ha iniziato ad operare nel settore finanziario a Trento nel 1996, collaborando a livello nazionale con primari partner del settore finanziario, assicurativo e del credito. 

Nell’anno 2013 Bull & Bear s.r.l. ha ottenuto l’autorizzazione da parte della Banca d’Italia al commercio di oro da investimento (codice operatore Banca d’Italia 5006069).

L’autorizzazione consente di acquistare tramite il sito internet oro in lingotti e monete in maniera perfettamente legale, adempiendo a tutti gli obblighi delle normative antiriciclaggio e fiscali. 

I lingotti venduti provengono esclusivamente da primari produttori certificati LBMA (London Bullion Market Association), così da garantire il massimo standard di qualità.

Gli acquisti effettuati vengono documentati tramite rilascio di fattura, in cui sono riportati i numeri di serie dei lingotti, che conservata documenta la legalità del possesso dell'oro.

Proprio dalla stetta osservanza della normativa italiana trae origine il nome del sito "OROLEGALE".

 

File:Palazzo della Banca d'Italia (Perugia) 2.JPG

 

CONTATTI

Si riceve solo su appuntamento.

Potete contattarci per fissare un appuntamento con un Ns. consulente  presso la sede della società telefonando a questo numero 0461- 090068 o tramite e-mail info@orolegale.it .

Bull & Bear srl

Sede: TRENTO - Via Mazzini 17